Attendi stiamo ricalcolando il prezzo...
Call-center-xxs
800.810.140 Anche per telefono
Richiedi on-line
il tuo documento

Come funziona il servizio

ACCESSO AI SERVIZI EVISURA

Dalla home del sito www.evisura.it seleziona il documento desiderato scorrendo il menù a tendina che si trova già aperto nella “sezione “elenco prodotti per categoria”.
Tale menù è diviso in categorie di utilità all’interno delle quali sono riportati tutti i certificati e le visure disponibili.
Cliccando sul documento che ti interessa verrai indirizzato alla pagina dove inserire i parametri di richiesta. I campi obbligatori sono contrassegnati con l’asterisco.
Clicca sul pulsante ORDINA per accedere alla pagina di riepilogo dove sono riportati i costi relativi al documento selezionato (prezzo, iva, eventuali servizi accessori richiesti).
Se sei già nostro cliente, inserisci email e password, altrimenti registrati attraverso una facile e veloce procedura. Se sei registrato su Facebook potrai utilizzare le tue credenziali per un accesso diretto.

SEI UN CLIENTE REGISTRATO

Puoi scegliere se selezionare il documento che ti interessa ed entrare successivamente nella tua area riservata per confermare l’ordine, oppure puoi entrare prima nella tua area riservata, cliccando sull’immagine login che si trova nella parte superiore destra di qualsiasi pagina del sito, e richiedere il servizio.
Nella tua area riservata, scorrendo il menù a tendina sotto il tuo nome, potrai modificare il tuo profilo, accedere alle fatture, agli ordini in corso ed ai documenti che ti sono stati precedentemente forniti.

SEI UN NUOVO CLIENTE

Se non ti sei mai registrato, potrai farlo prima di concludere l’ordine relativo al servizio selezionato, cliccando sul “registrati”. Ti sarà richiesto di inserire un indirizzo email ed una password, oltre ai tuoi dati necessari per la fatturazione.
Se preferisci, registrati prima di accedere ai servizi cliccando sull’immagine login che si trova nella parte superiore destra di qualsiasi pagina del sito.
Dal momento in cui ti sarai registrato potrai entrare in qualsiasi momento nella tua area riservata, per richiedere servizi, controllare gli ordini in corso, scaricare le fatture emesse, e per sfruttare tante altre utili funzionalità.
La registrazione è facile, semplice e immediata.

SEI UN CLIENTE ABBONATO

Se hai approfittato delle opportunità riservate ai clienti abbonati potrai richiedere i documenti direttamente dalla tua area riservata senza dover eseguire ogni volta il pagamento.
Il tuo saldo di credito sarà sempre visibile nella parte in alto del sito, vicino al tuo nome oppure nella sezione gestione conto.

CONFERMA ORDINE

Non appena completato l’ordine del documento riceverai una email di conferma. Se accedi alla tua area riservata troverai tutti i dettagli.
L’ordine potrebbe apparire con lo stato “da pagare” nel caso in cui la transazione con carta di credito o paypal non sia andata a buon fine o tu non abbia di fatto eseguito il bonifico bancario con il quale hai scelto di pagare.

EVASIONE SERVIZIO

Riceverai una email con l’avvenuta comunicazione di “evasione” contenente il link che dovrai cliccare per collegarti alla tua area e prelevare il documento richiesto. I file dei documenti sono scaricabili in formato pdf.

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Potrai eseguire i pagamenti utilizzando carte di credito, paypal, tramite bonifico online o bonifico bancario tradizionale.
Vengono accettate tutte le carte di credito dei circuito Visa e Mastercard, American Express e Maestro.
I sistemi di pagamento adottati da Evisura sono sicuri e certificati.

COME SI RICEVE LA FATTURA

Troverai le fatture comodamente nella tua area riservata. Per scaricarle non dovrai far altro che cliccare su “scarica fattura”.
Per i pagamenti eseguiti con carte di credito, paypal e bonifico online, le fatture saranno presenti nella tua area il giorno successivo alla data della richiesta, mentre per i pagamenti eseguiti con bonifico bancario le fatture saranno presenti due giorni dopo l’avvenuto accredito.

HO DIMENTICATO LA PASSWORD

Se hai dimenticato la password di accesso clicca su Password dimenticata? e inserisci l’indirizzo email con il quale ti sei registrato. Ti arriverà istantaneamente un messaggio con semplici istruzioni per creare una nuova password che ti consentirà di accedere subito alla tua area riservata.

COMUNICAZIONI E AVVISI

Riceverai soltanto le comunicazioni necessarie all’evasione del documento richiesto e quando ci saranno nuovi servizi disponibili. Siamo professionisti educati e ci teniamo alla tua privacy!