Attendi stiamo ricalcolando il prezzo...
Call-center-xxs
800.810.140 Anche per telefono
Richiedi on-line
il tuo documento

I nostri prezzi

COME SI COMPONGONO I NOSTRI PREZZI

I prezzi del documento prescelto, posti ben in evidenza nella relativa pagina di acquisto, sono espressi in euro, al netto di iva.
Nella pagina di riepilogo ordine, prima di procedere al pagamento, vengono riproposti tutti gli importi che costituiscono il prezzo finale a carico del cliente (costo documento, iva, eventuali bolli e servizi opzionali richiesti).

ADDEBITO IVA

L’iva viene applicata sul costo relativo alla fornitura del documento richiesto e degli eventuali servizi opzionali, mentre non viene applicata sul costo dei bolli eventualmente dovuti per legge

DIRITTI CAMERALI, CATASTALI E IPOTECARI INCLUSI NEL PREZZO

Nei prezzi proposti, indicati nelle pagine di acquisto di ogni servizio, sono inclusi i diritti dovuti alla Camera di Commercio, al Catasto e alla Conservatoria, al Tribunale, per il rilascio delle visure.

SERVIZI CHE COMPORTANO IL PAGAMENTO DEL BOLLO

Per alcune tipologie di certificati, vedi quelli rilasciati dalle Procure presso i Tribunali, Camere di Commercio, Agenzia delle Entrate, è necessaria l’apposizione del bollo, che convalida e attribuisce valore legale al documento.
Il prezzo del bollo a carico del cliente, in base alle normative di riferimento, viene dettagliato nel riepilogo ordine del servizio.

SUPPLEMENTO EVASIONE EXPRESS

Per la consegna del documento in tempi ridotti rispetto all’evasione standard, qualora disponibile, è previsto un piccolo sovrapprezzo, riportato nella parte finale del modulo di richiesta, prima del pulsante “ordina”.
Per la consegna standard del documento non è invece previsto alcun costo aggiuntivo.

SUPPLEMENTO SPEDIZIONE DOCUMENTI

La consegna tramite e-mail non prevede alcun costo aggiuntivo mentre per la spedizione originale del documento presso il proprio domicilio, qualora venga espressamente richiesta, è previsto un piccolo sovrapprezzo, indicato nella pagina di acquisto, prima del pulsante “ordina”.

SUPPLEMENTO SERVIZIO LEGALIZZAZIONE E APOSTILLE

Per alcune tipologie di certificati è possibile richiedere la legalizzazione o apostille, per utilizzo all’estero, che comporta un piccolo costo aggiuntivo, indicato in fase di scelta di tale opzione.