Attendi stiamo ricalcolando il prezzo...
Call-center-xxs
800.810.140 Anche per telefono
Richiedi on-line
il tuo documento

Recensioni Clienti

GRADIMENTO SERVIZI: LE OPINIONI DEI NOSTRI CLIENTI

I clienti che acquistano visure e certificati disponibili su Evisura hanno la possibilità di rilasciare un giudizio in merito alla qualità del servizio ricevuto. Tali giudizi vengono raccolti da Trustpilot, società specializzata e riconosciuta da Google come fonte affidabile di recensioni legittime dei clienti.
Nelle pagine dei documenti richiedibili su Evisura viene riportata la media del giudizio calcolata sul totale delle recensioni espresse dai clienti, scarso, mediocre, accettabile, molto buono, eccezionale, con le relative stelline (da 1 a 5) e il numero delle recensioni da cui si è ottenuta la media di giudizio.
Cliccando sull’immagine delle recensioni si accede alla pagina di Trustpilot dove sono pubblicati i giudizi dei clienti, con data e orario, nominativo del recensore, numero di stelle attribuito in base al gradimento.
Le recensioni rilasciate dai clienti che hanno acquistato visure e certificati su Evisura sono indiscutibilmente autentiche poiché non possono essere in alcun modo modificate. Vengono pubblicate senza censura da Trustpilot, nel bene e nel male. In alcuni casi è presente la risposta fornita al cliente dal nostro ufficio qualità.

COME FUNZIONA IL MECCANISMO DELLE RECENSIONI

Evisura invia periodicamente a Trustpilot gli indirizzi email dei clienti che hanno acquistato visure, certificati o altri documenti. Trustpilot invia, tramite e-mail, una richiesta di recensione al cliente di Evisura.
La recensione che il cliente rilascia viene pubblicata e resa visibile da Trustpilot (la pagina è quella a cui si accede cliccando sull’immagine delle recensioni presente nei servizi di Evisura).
Appare quindi evidente che i giudizi dei clienti sono tutti reali in quanto non possono essere in alcun modo modificati. L’unico ruolo attivo di Evisura è quello di pubblicare la risposta ai clienti che hanno espresso la propria opinione sul servizio fornito.
Le recensioni non positive rilasciate dai clienti, che come si potrà vedere sono sotto la soglia del 2%, ci consentono di attivare interventi migliorativi nei processi di lavorazione dei servizi forniti.